Antalya: quali sono le spiagge più belle?

antalyaAntalya è diventata, finalmente, una destinazione apprezzata anche dai turisti italiani, e di anno in anno la nostra colonia diventa più numerosa.

Tuttavia muoversi da quelle parti non è facile, soprattutto se non si conoscono i migliori posti e le migliori spiagge.

Ma non preoccupatevi, perché abbiamo raccolto per voi una lista delle spiagge che, se avete scelto Antalya come luogo per le vostre vacanze, non potete assolutamente perdervi.

Olympos

Olimpo è la vera chicca per chi vuole passare ad Antalya le sue vacanze estive. Si tratta di poco più di un chilometro di spiaggia di sabbia bianca finissima, baciata da un mare che non ha eguali, almeno nel Mediterraneo. Arrivare ad Olympos segna l’inizio di una storia d’amore con la Turchia che difficilmente riuscirete ad interrompere.

Konyaalti

Konyaalti è un’altra spiaggia che merita sicuramente almeno una giornata della vostra vacanza. Si tratta di una spiaggia molto vicina al centro e che, soprattutto per chi viaggia con la famiglia, è estremamente facile da raggiungere, anche in taxi.

Se non siete tipi da lunghe escursioni in macchina, è proprio qui che dovreste spendere la vostra settimana in questa terra incantata. Il mare non sarà quello cristallino di Olympos, ma è comunque superiore a quanto potrete vedere sia in Italia che in altri posti d’Europa.

Lara

Lara è uno dei più grandi interventi dell’uomo nella zona. 450 acri pieni di beach club, ristoranti, caffè, discoteche, campi da calcio e parchi divertimento.

Si tratta della parte più modaiola e più festaiola di Antalya, per una vacanza che forse più che le famiglie può interessare il vacanziero giovane, che vuole divertirsi.

Alanya Portakal

Non siamo esattamente ad Antalya, ma questo non vuol dire che la spiaggia arancione, questo vuol dire il nome in turco, non sia visitabile da chi si trova da quelle parti. Si tratta di una spiaggia lunga 1 km, molto larga (raggiunge oltre i 100 metri di larghezza) e che offre, un po’ come Lara, tanti posti per divertirsi.

L’incredibile offerta di Antalya

Antalya è forse una delle località più interessanti per passare l’estate in Turchia. Non sarà festaiola come Bodrum e Cesme, ma sta crescendo molto rapidamente e può offrire vacanze molto più economiche delle località sopracitate.

Se doveste avere ancora bisogno d’aiuto, non pensateci due volte e contattateci via commenti o sulla nostra pagina Facebook.

Articoli che ci piacciono

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Inturchia.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons