Come arrivare a Caddebostan

caddebostanCaddebostan è uno dei centri della movida di Istanbul. A pochi passi da Kalamis e Fenerbahçe, Caddebostan altro non è che una lunga strada che porta da Bagdat Caddesi al mare, lungo la quale troverete alcuni tra i migliori ristoranti della città e alcuni dei pub più in.

Si tratta sicuramente di un posto che ha come target una clientela giovane e che ha voglia di divertirsi, magari tirando fino a tardi e bevendo anche più di qualche birra.

Se l’idea vi stuzzica, continuate a leggere. Vi diremo subito come arrivarci.

Per chi arriva dall’Europa

Chi si muove dal lato europeo dovrà fare in modo di raggiungere il lato asiatico di Istanbul.

Si può andare in Metrobus, scendendo al capolinea Sogutlucesme, e poi procedendo in dolmus fino all’altezza del Migros sul mare. Non vi proccupate comunque, perché salendo sul Dolmus che reca la scritta kadikoy-bostanci potrete sicuramente scendere al punto giusto, dato che il conducente vi dirà sicuramente dove scendere.

Se siete vicini ad uno dei porti di Istanbul, potete anche prendere un traghetto che va fino a kadikoy e procedere sempre in dolmus fino al Migros, seguendo le indicazioni che troverete in riferimento all’arrivo in metrobus.

Più complicato invece arrivare in Marmaray. Dovrete arrivare infatti fino al capolinea Ayrilikcesmesi, per poi cambiare la metro e andare a kadikoy. Da qui, sempre in dolmus, arriverete fino al Migros, dove i tanti locali di Caddebostan vi aspettano per una serata che non dimenticherete.

Articoli che ci piacciono

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Inturchia.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons