Chi siamo

In Turchia è il magazine di GapNetwork, dedicato alla Sublime Porta, a quel magnifico paese che fa da ponte tra Est e Ovest. Se stai per partire alla volta di Istanbul, o se vuoi rivivere le emozioni della tua ultima vacanza, InTurchia ti offre tutto quello di cui hai bisogno. InTurchia fa parte di Qonnetwork.

Qonnetwork è una rete editoriale che cresce al ritmo di internet. Offre i suoi contenuti gratuitamente a centinaia di migliaia di lettori ogni giorno, lettori che premiano la qualità offerta scegliendo Qonnetwork tra le migliaia di offerte editoriali presenti su smartphone, tablet e pc.

Qonnetwork nasce da una necessità, la necessità di riempire uno spazio nel panorama italiano dell’offerta editoriale online, da sempre giustamente accusata di scarsa qualità e competenza. Per fare ciò tre professionisti della rete, ognuno con diverse competenze, si sono messi insieme e hanno creato quello che è un network che cresce a ritmi davvero impressionanti.

Qonnetwork è un prodotto editoriale di Qonnecta srl.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Inturchia.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons