Come arrivare ad Antalya per le vacanze

antalyaAntalya è una delle zone più belle da visitare in Turchia, ricca di spiagge mozzafiato, ma anche di rovine, di moschee, di cascate e chi più ne ha più ne metta! In pratica si tratta di una delle più grandi mete turistiche, in grado di soddisfare i bisogni di chiunque!

Ma come facciamo ad arrivare ad Antalya? Si può raggiungere questo posto suggestivo con l’aereo? Si può arrivare con il treno o è meglio prendere una nave? Come si arriva ad Antalya con la macchina? Oggi risponderemo insieme a tutte queste domande!

Qual è il mezzo migliore per arrivare ad Antalya?

Se devi partire da un paese europeo, il mezzo migliore per arrivare in questo paradiso terrestre è sicuramente l’aereo. Puoi infatti atterrare direttamente all’Aeroporto Internazionale di Antalya.

Uno dei principali vantaggi del fatto di raggiungere Antalya in aereo riguarda sicuramente la possibilità di fare uno scalo in una delle più grandi città della Turchia, ossia a Istanbul, in modo tale da prendere due piccioni con una fava.

Se, invece, sei già in Turchia, ad esempio ad Istanbul e pensi di fare una scappatina in questa città mitologica, allora avrai a disposizione tante valide opzioni per viaggiare, prima tra tutte sicuramente l’autobus.

Come arrivare ad Antalya con la macchina o con l’autobus?

L’autobus è una delle soluzioni migliori se devi raggiungere Antalya da una qualsiasi parte della Turchia a dei prezzi assolutamente accessibili. Per raggiungere questo posto in autobus devi prendere una delle linee che viaggiano sulle strade D400, oppure E87 o D650.

Inoltre puoi valutare la possibilità di affittare una macchina, un’opzione comoda soprattutto se viaggi in compagnia e preferisci essere autonomo per fermarti dove e quando vuoi.

Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di rivolgerti ad uno dei tanti punti per turisti che troverai nelle varie città della Turchia, così da non commettere errori durante il tuo soggiorno.

Come arrivare ad Antalya con la nave o con il treno?

Per quanto riguarda l’utilizzo di traghetti e treni non ci sono possibilità da valutare per raggiungere Antalya. Infatti, non esistono delle corse dirette per la città con questi mezzi di trasporto.

Articoli che ci piacciono

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Inturchia.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons